Volontariato - Per un mondo senza confini
Sezioni:
   
Associazioni Sanitarie

Associazione Volontari Pubblica Assistenza Croce Blu di Carpi

Sede:
Piazzale Allende 1/A, 41012, Carpi (MO).
Tel. 059/698585 - Fax 059/621199 - Cell. 335 1407035

E-Mail:
croceblu@yahoo.it

Orari di apertura:
disponibilità 24 ore al giorno

Referenti:

Panini Giannina - Luciana Tassi

 

Croce Blu di Carpi

 


 
La Pubblica Assistenza Croce Blu di Carpi è stata fondata nel febbraio 2000 ed è il trentunesimo gruppo aderente all’ANPAS che opera sul territorio della Provincia di Modena.

I volontari che si avvicinano alla nostra Associazione sono abituati per scelta di vita a mettersi a servizio degli altri con professionalità, senza aspettarsi nulla in cambio.

Sono volontari che hanno scelto un modo leale e concreto di partecipare alla vita della comunità nella convinzione della centralità della persona.
Portare aiuto agli uomini, questo è l’impegno della nostra Associazione e non poteva mancare di trasportare gli ammalati, gli anziani e i disabili, non in un’ottica caritatevole ma di solidarietà.

In questo periodo abbiamo portato il nostro impegno verso il sociale e questo ci fa conoscere l’enorme richiesta di aiuto che viene dai cittadini.
Pur in un contesto di tranquillo benessere, apparente, tutti i giorni i nostri volontari sono chiamati a prestare la loro opera.

Siamo consapevoli che la nostra Associazione deve crescere e lo farà in funzione a quanto riusciremo a trasmettere a chi ha voglia di entrare a far parte di questo mondo, così variegato, ma anche così vivo.

   
CroceBlu1 CroceBlu2

Clicca sulle immagini per ingrandirle

 

Realizzazione a Cura di:
CONSULTA C - Socio Assistenziale, Coord. del Volontariato Sociale, Centro Servizi per il Volontariato Modena, Comune di Carpi

Carpi - Gennaio 2005